Termini & Condizioni

 

Garanzia

Tutti i nostri prodotti godono della garanzia del fornitore per un periodo minimo di 1 anno.

INVECE LA RIPARAZIONE SMARTPHONE  HA UNA GARANZIA DI 6 MESI 

 

L’RMA è la possibilità di effettuare un Reso di Merce Autorizzato per prodotti difettosi. Qualsiasi apparecchio elettronico ha una possibilità statistica di manifestare un difetto o rompersi nel tempo, diventando NON UTILIZZABILE in tutte le sue funzioni.

 

Tale richiesta potrà essere fatta durante il periodo di garanzia o oltre. Scaricando ed inviamdo un modulo Rma

 

La durata della garanzia minima di 1 anno

 

Come usufruirne:

• Compilare direttamente il Modulo RMA in tutti i suoi campi 

• specificare con ESATTEZZA la non funzionalità del prodotto e gli eventuali test svolti, anche con altri supporti

Successivamente il Servizio Clienti di PC STOP vaglierà l'Autorizzazione al Reso (RMA). Il pacco DEVE essere spedito al massimo entro 3gg dall’autorizzazione poichè trascorso tale termine, sarà discrezione dell’azienda l’ accettazione della merce resa.

 

E’ richiedibile un RMA:

 

• IN GARANZIA: se la richiesta viene effettuata entro i tempi della garanzia. Questo consentirà di ricevere assistenza e intervento di riparazione da parte del nostro tecnico GRATUITAMENTE.

 

• FUORI GARANZIA: se la richiesta viene effettuata oltre i termini della garanzia. In tal caso si potrà richiedere un preventivo personalizzato per la riparazione.

 

L’RMA prevede che il prodotto venga reso nel rispetto delle seguenti condizioni:

 

• COMPLETO, in confezione originale integra e completa in ogni sua parte (a meno che non sia il motivo della non conformità), poiché il difetto potrebbe essere legato ad una delle componenti.

 

• Effettivamente NON Funzionante

 

 

 

Come SPEDIRE:

Dopo aver ottenuto il numero di autorizzazione al reso (RMA) dall'operatore:

• imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare i prodotti da qualsiasi danneggiamento;

• allegare e far pervenire, insieme alla merce, anche la RICECUTA RMA

• applicare l’etichetta con l'indirizzo BEN VISIBILE e riportare all'ESTERNO DELL'INVOLUCRO in posizione ben chiara e BEN VISIBILE il numero di autorizzazione al Reso (RMA);

• Spedire la merce porto FRANCO (leggi sotto nota bene) seguendo tutte le istruzioni da noi fornite all'indirizzo geografico della sede del fornitore indicato nella mail di conferma RMA N.B. I prodotti RMA autorizzati viaggiano a spese del cliente all’andata e a nostre Spese al ritorno. Questo vuol dire che tu potrai utilizzare qualsiasi corriere o mezzo per la spedizioni in invio, mentre riceverai la merce UNICAMENTE tramite il corriere SDA

 

Powered by DottorMouse
PC - STOP SHOP © 2017